[ Metodiche Corpo ][ Slider ]

Rimuovere i tatuaggi in maniera davvero efficace è possibile!

Il miglior modo per rimuovere un tatuaggio è oggi rappresentato dal LASER, che utilizza una sorgente di luce per frantumarlo e rimuoverne i pigmenti. In Clinica Pulvirenti usiamo il miglior LASER a PICOSECONDI del panorama tattoo-laser: il Laser a Picosecondi enlighten di CUTERA, multinazionale leader nella produzione di dispositivi laser medicali per uso dermatologico: TOP A LIVELLO MONDIALE!

Oggi vogliamo rispondere ad alcune delle domande più frequenti sul trattamento laser per la rimozione del tuo tatuaggio.

Il trattamento laser è doloroso?

Il dolore è estremamente soggettivo: qualcuno lo ritiene sopportabile, altri lo ritengono più doloroso; dipende molto dalla zona da trattare ed è paragonabile ad una serie in successione di “elasticate” sulla pelle.

Quanto dura il trattamento laser?

La durata varia in base alla zona da trattare, potrebbe volerci un minuto come trenta minuti, ma indubbiamente molto meno della seduta per realizzare il tatuaggio.

Cosa bisogna fare dopo la seduta laser?

È sempre meglio seguire i consigli del proprio medico, ma generalmente bisogna tenere la zona al riparo dal sole e dal calore, idratarla continuamente, evitare sport e sauna per almeno dieci giorni e indumenti troppo stretti.

Se anche tu vuoi liberarti di un tatuaggio che ti ha stancato e che non sopporti più CLINICA PULVIRENTI ti assicura la rimozione definitiva in totale sicurezza.

☎️ Contatta CLINICA PULVIRENTI, chiama lo 0957794621 Se preferisci, contattaci inviando un messaggio WhatsApp 👉 wa.me/390957794621 Oppure su Messenger 👉 m.me/clinicapulvirenti

Tags: , , ,

Maria Pennisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *