[ Metodiche Viso ][ Slider ]

BELLEZZA E BUON UMORE: SAI CHE PRENDERSI CURA DI SÉ PUO’ ALLEVIARE LO STRESS?

In un momento di insicurezza e forte stress, come quello che purtroppo siamo chiamati a vivere in questo triste periodo, prendersi cura della propria persona è uno dei modi a disposizione per sentirsi meglio!

Anche trascorrendo più tempo in casa, la nostra pelle ha bisogno di cure per rimanere sana, luminosa e rosea! Guardarsi allo specchio è vedersi in ottima forma ti aiuterà ad affrontare al meglio la situazione attuale!

Per affrontare con maggiore serenità questa emergenza, quindi, PRENDITI CURA DI TE STESSA!

Avrai più tempo da dedicare a te stessa, potrai finalmente programmare il trattamento di medicina estetica che sogni da tempo ma che da tempo rimandi, potrai sentirti maggiormente a tuo agio vivendo il recovery time che caratterizza alcune tipologie di trattamento trascorrendo più tempo in casa lontana da una frenetica socialità.

Cogli l’attimo! È tempo di programmare i trattamenti di medicina estetica che doneranno al tuo volto un aspetto fresco e luminoso distendendo e levigando i segni del tempo e che allo stesso tempo miglioreranno anche il tuo umore!

Sembra paradossale, ma questi sono i giorni migliori da poter dedicare alla cura del tuo viso con i trattamenti di ringiovanimento di CLINICA PULVIRENTI.

Organizza il tuo tempo con nuove abitudini, coccolandoti e prendendoti cura di te per vivere al meglio la tua quotidianità, per il momento, più domestica.

Ma come fare “praticamente” per sentirsi meglio con sé stesse sia dento che fuori?

Come sicuramente sai, probabilmente la nostra regione verrà a breve classificata come zona rossa.

Questo significa che saranno in vigore restrizioni più severe rispetto alle attuali, ma siamo felici di comunicarti che, fortunatamente, nessuna di queste limita l’attività di CLINICA PULVIRENTI.

CLINICA PULVIRENTI è quindi regolarmente aperta secondo i regolari orari di sempre, per iniziare e/o continuare insieme il nostro percorso verso i risultati desiderati e promessi!

A tal proposito sappi che quando fissi un appuntamento con la nostra Reception, ti verranno inviati due documenti da stampare:

L’AUTOCERTIFICAZIONE per gli spostamenti dal tuo Comune di residenza verso la sede di CLINICA PULVIRENTI (Giarre – CT).

Tale autocertificazione l’abbiamo resa più semplice in quanto precompilata con i dati di CLINICA PULVIRENTI come luogo di destinazione (dovrai soltanto compilare i tuoi dati anagrafici);

La CERTIFICAZIONE di CLINICA PULVIRENTI, firmata dal Dott. Antonio Pulvirenti che certifica che ti stai recando in CLINICA PULVIRENTI per effettuare una terapia medica, pertanto hai con te un ulteriore documento ufficiale che comprova la tua esigenza allo spostamento dal tuo Comune verso Giarre (CT). Anche in questo caso dovrai compilare soltanto i tuoi dati anagrafici.

Un terzo documento l’otterrai in uscita da CLINICA PULVIRENTI dopo aver effettuato la tua visita o i tuoi trattamenti:

La CERTIFICAZIONE di CLINICA PULVIRENTI, firmata dal Dott. Antonio Pulvirenti che certifica che ti sei già recata/o in CLINICA PULVIRENTI per effettuare una terapia medica.

Praticamente hai tutto ciò che ti serve per usufruire dei servizi di CLINICA PULVIRENTI in piena regola!

Ti aspettiamo quindi, come sempre, per i tuoi trattamenti di Medicina Estetica che restano confermati e garantiti in massima Sicurezza nel pieno rispetto della normativa in vigore.

“CLINICA PULVIRENTI è accanto a te, sempre”

Per qualsiasi richiesta d’informazione, dubbio o approfondimento, potrai contattarci ai seguenti recapiti: 👇

☎️ TELEFONO e WhatsApp: 0957794621 – 3939723248

o scrivendo una 📧 E-MAIL: sicurezza@clinicapulvirenti.com

Ne usciremo presto, ma fino ad allora Ti e Ci proteggeremo!

Sappi che per me ed il mio Staff, la Tua Sicurezza è il nostro obiettivo numero UNO.

Ti ringrazio per l’attenzione che mi hai dedicato! 🙏

Un caro saluto, a presto!

Dr. Antonio Pulvirenti

_____________________________________________________________

CLINICA PULVIRENTI aderisce alla Campagna di comunicazione e corretta informazione ai pazienti sull’apertura degli studi ed ambulatori medici privati in sicurezza.

L’adozione di percorsi finalizzati a garantire la sicurezza delle cure e la corretta informazione ai cittadini, per evitare allarmismi e conseguenti danni al comparto sanitario privato.

Non limitiamo le possibilità di cure ai pazienti a causa del Covid-19 – Coronavirus! www.ambulatorisicuri.com

Maria Pennisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *