Rimozione tatuaggi con Laser a Picosecondi CLINICA PULVIRENTI
[ Metodiche Corpo ][ Metodiche Viso ]

PENTITO DEL TATUAGGIO? ESPERIENZE, TESTIMONIANZE, RISULTATI

🤦‍♂️ PENTITO DEL TATUAGGIO? ESPERIENZE, TESTIMONIANZE, RISULTATI: una storia vera! Cancellare un tatuaggio che evoca brutti ricordi, che per motivi di lavoro crea problemi (come ad esempio per la carriera militare), o che semplicemente non piace più è ormai una realtà grazie all’innovativa tecnologia del Laser a Picosecondi.

Eliminare un tatuaggio, anche se policromatico è realmente possibile! L’innovazione tecnologica in ambito laser ha fatto passi da gigante. Oggi parleremo insieme di uno dei casi più apprezzabili nell’ambito della rimozione dei tatuaggi trattati in Clinica Pulvirenti con l’utilizzo di laser a Picosendi enlighten® CUTERA, il Laser più moderno e potente al mondo per la rimozione dei tatuaggi.

La storia che vogliamo raccontarti è quella di Salvatore, un uomo siciliano di cinquant’anni che tempo fa aveva realizzato su una zona molto estesa del suo corpo un tatuaggio graficamente molto complesso e molto denso di pigmento. Col passare del tempo quel tatuaggio diventa per Salvatore un vero e proprio inestetismo. Il disagio che quel tatuaggio gli provoca spinge Salvatore a recarsi all’estero pensando di trovare presso Istituti Europei all’avanguardia la soluzione al suo problema: ottenere la rimozione totale del suo tatuaggio. Dopo numerose sedute di trattamento e dopo aver sostenuto esosi costi il risultato ottenuto non è quello sperato. Il tatuaggio di Salvatore è ancora totalmente visibile sulla sua pelle. Questo insuccesso lascia Salvatore fortemente deluso e amareggiato e in virtù dell’esperienza vissuta perde fiducia nei trattamenti laser per la rimozione dei tatuaggi.

Scoraggiato decide di risolvere quel brutto inestetismo eseguendo sullo stesso una cover-up ovvero una copertura attraverso la quale un tatuatore esperto riesce a sconvolgere l’oggetto del tatuaggio creandone uno nuovo. Questa tecnica, come spiegato nei post precedenti non è tuttavia di facile esecuzione e inevitabilmente il tatuaggio per mimetizzarsi al meglio sul vecchio deve estendersi notevolmente.

Dunque, nella maggior parte dei casi il ricorso a cover-up ha come effetto quello di peggiorare la situazione soprattutto quando il rifiuto per un tatuaggio è talmente forte da essere percepito come un disagio nella mente di chi lo possiede ed anche quando ad eseguirlo non è un tatuatore di elevata esperienza. Nonostante le delusioni Salvatore continua a documentarsi e a studiare le tecnologie laser emergenti che hanno superato le vecchie basate sull’utilizzo di laser q-switched. Salvatore comprende che per risolvere il suo inestetismo deve rivolgersi a un centro in possesso della migliore tecnologia in ambito laser e comprende che il valore di quella tecnologia ha un costo superiore rispetto al mercato dei laser di generazioni precedenti. In quest’ottica viene a conoscenza di CLINICA PULVIRENTI, unica nel Sud Italia per essere in possesso del Laser a picosendi enlighten® CUTERA, il più potente al mondo. Il paziente dopo la sua prima seduta ha dimostrato estrema soddisfazione per il risultato ottenuto ringraziandoci e ricambiandoci con stima e affetto.

Cosa ci insegna la storia di Salvatore? Da Salvatore impariamo che la corretta informazione è un elemento fondamentale che ci permette di compiere le scelte più giuste e di valore portandoci alla risoluzione del problema nella maniera sperata. Rivolgersi a una Clinica d’avanguardia come CLINICA PULVIRENTI è un gesto di valore verso te stesso. Mostriamo con enorme soddisfazione le foto del prima e dopo del tatuaggio di Salvatore in cui si apprezza un risultato considerevole dopo solo 3 sedute. (foto scattata immediatamente prima di effettuare la quarta seduta). Nei prossimi appuntamenti approfondiremo nuove tematiche su questo argomento. Se anche tu hai voglia di liberarti di quel fastidioso tatuaggio che ti ha ormai stancato, continua a seguirci con i prossimi appuntamenti dedicati al trattamento di rimozione tatuaggi!

Anche tu hai un TATUAGGIO che non sopporti più e vorresti cancellarlo per sempre?

Scopri come in CLINICA PULVIRENTI potrai eliminarlo subito.

☎️ Contatta CLINICA PULVIRENTI, chiama lo 0957794621

Se preferisci, contattaci inviando

un messaggio WhatsApp 👉 wa.me/390957794621

Oppure su Messenger 👉 m.me/clinicapulvirenti

Aging Medicalaser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *